Informatica
Negli anni abbiamo maturato una significativa esperienza nel mondo IT (hardware, software, servizi), lavorando con Vendor, distributori, rivenditori, software house,
- generando nuove opportunità di business,
- qualificando i contatti,
- rilevando il livello di soddisfazione dei clienti,
- pianificando appuntamenti con prospect.
Il nostro metodo e lo stile comunicazionale garantiscono interventi altamente qualificati e sempre orientati al raggiungimento degli obiettivi, che vengono impostati secondo aspettative realistiche.
Esempio delle fasi di un intervento-tipo:
- Definizione obiettivi
- Definizione degli obiettivi, valutazione e preparazione del DB
- Pianificazione del lavoro e operatività
- Elaborazione e stesura script
La comunicazione telefonica, impostata sulla base delle indicazioni concordate, verrà redatta secondo lo schema : Presentazione – Qualificazione (raccolta informazioni chiave) – Informazione (divulgazione del servizi/prodotti offerti e dei plus di prodotto) - Pianificazione appuntamenti (proposta di un incontro d'approfondimento con gli interlocutori contattati). - Preparazione degli operatori
- Test telefonico preliminare
- Operatività/contatto telefonico ed invio successivo email riepilogative.
- Elaborazione e stesura script
- Reporting
- lista completa delle anagrafiche, dell’esito finale e delle info rilevate (.xls)
- schede contatto informative, con dettaglio cronologia chiamate(.pdf)
- Relazione finale
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