Marketing Telefonico Professionale Specialistico

Marketing Telefonico Professionale Specialistico

Informatica

informatica

Negli anni abbiamo maturato una significativa esperienza nel mondo IT (hardware, software, servizi), lavorando con Vendor, distributori, rivenditori, software house,

  • generando nuove opportunità di business,
  • qualificando i contatti,
  • rilevando il livello di soddisfazione dei clienti,
  • pianificando appuntamenti con prospect.

Il nostro metodo e lo stile comunicazionale garantiscono interventi altamente qualificati e sempre orientati al raggiungimento degli obiettivi, che vengono impostati secondo aspettative realistiche.

Esempio delle fasi di un intervento-tipo:

  1. Definizione obiettivi
    • Definizione degli obiettivi, valutazione e preparazione del DB
  2. Pianificazione del lavoro e operatività
    • Elaborazione e stesura script
      La comunicazione telefonica, impostata sulla base delle indicazioni concordate, verrà redatta secondo lo schema : Presentazione – Qualificazione (raccolta informazioni chiave) – Informazione (divulgazione del servizi/prodotti offerti e dei plus di prodotto) - Pianificazione appuntamenti (proposta di un incontro d'approfondimento con gli interlocutori contattati).
    • Preparazione degli operatori
    • Test telefonico preliminare
    • Operatività/contatto telefonico ed invio successivo email riepilogative.
  3.  Reporting
    • lista completa delle anagrafiche, dell’esito finale e delle info rilevate (.xls)
    • schede contatto informative, con dettaglio cronologia chiamate(.pdf)
    • Relazione finale

Contattaci

Info sull'autore

ZsMkgVoice administrator