Telemarketing Professionale

Facciamo solo questo e lo facciamo beneTelemarketing professionale

- Pianificazione appuntamenti con nuovi potenziali clienti

- Generazione di leads

- Campagne di customer satisfaction

- Profilazione e Qualificazione dei contatti

- Gestione di inviti e recall

- Lancio di nuovi prodotti e servizi

Voice marketing nasce nel 2005 con l'obiettivo di supportare le imprese nella gestione delle attività di sviluppo commerciale, attraverso l'erogazione di servizi di direct marketing altamente qualificati, con particolare attenzione al telemarketing professionale.

Per noi professionalità significa innanzitutto essere precise nella pianificazione e nella definizione degli obiettivi della campagna, preparando tutti gli strumenti necessari affinché esistano i presupposti perché la campagna dia il massimo dei risultati.
Negli anni abbiamo maturato una significativa esperienza nella comunicazione telefonica B2B, sperimentando e raggiungendo un metodo ed uno stile comunicazionale  che garantisce interventi altamente qualificati e sempre orientati al raggiungimento degli obiettivi, che vengono impostati secondo aspettative realistiche.
Esempio delle fasi di un intervento-tipo:

  • Definizione obiettivi dell'attività di telemarketing (marketing telefonico professionale)
    • Definizione degli obiettivi, valutazione e preparazione del DB
  • Pianificazione del lavoro e operatività
    • Elaborazione e stesura script
      La comunicazione telefonica, impostata sulla base delle indicazioni concordate, verrà redatta secondo lo schema : Presentazione – Qualificazione (raccolta informazioni chiave) – Informazione (divulgazione del servizi/prodotti offerti e dei plus di prodotto) - Pianificazione appuntamenti (proposta di un incontro d'approfondimento con gli interlocutori contattati).
    • Preparazione degli operatori
    • Test telefonico preliminare: le strategie di comunicazione sono sempre testate sotto la diretta supervisione della direzione, che ne cura l'efficacia e valuta l'eventuale rielaborazione.
    • Operatività / contatto telefonico e successivo invio di email personalizzate (non massive)
  •  Reporting
    • lista completa delle anagrafiche, dell’esito finale e delle info rilevate (.xls)
    • schede contatto informative, con dettaglio cronologia chiamate(.pdf)
    • Relazione finale

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